MMA, dove e quando vedere il match di Mircea in Brave

MMA, dove e quando vedere il match di Mircea in Brave

Tutte le informazioni su dove e quando seguire il match di Valeriu Mircea, impegnato oggi a Brave CF 50.

Ci siamo! Oggi Valeriu “The Solitary Wolf” Mircea (25-6, 1 pareggio) esordirà in Brave Combat Federation contro l’ucraino Omar Solomanov (9-2). Ecco ciò che bisogna sapere su dove e quando poter assistere al match di Mircea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatti Marziali (@fattimarziali)

L’incontro sarà trasmesso in streaming gratuito, previa una rapida registrazione con la propria email, sulla TV online della stessa promotion, disponibile a questo indirizzo. L’inizio della diretta è previsto alle 16.30 ora italiana, e quello di Mircea è il decimo match in programma.

Il lupo solitario, così si fa chiamare, è moldavo di nascita ma ha svolto il suo intero percorso professionistico nelle MMA in Italia. Da qualche anno si allena all’Aurora MMA di Roma sotto la supervisione dell’Head Coach Lorenzo Borgomeo. Arriva molto determinato a questa sfida, come ci ha svelato in una recentissima intervista.

Il suo avversario, Solomanov, ha un’impostazione da kickboxer ed è più alto, per cui godrà di un vantaggio nell’allungo. Il gameplan maggiormente verosimile per Mircea potrebbe consistere nell’accorciare la distanza per poi portare a terra il combattente ucraino.

Da questo incontro, così come annunciato da Brave CF, uscirà il prossimo contendente al titolo dei Pesi piuma. Dopo il recente successo di Francesco Nuzzi nella stessa organizzazione, quest’oggi speriamo di poter festeggiare un altro esponente delle arti marziali miste del nostro Paese.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*