Torna Andrea Fusi: “Il Barbaro” sarà impegnato in un evento internazionale

Torna Andrea Fusi: “Il Barbaro” sarà impegnato in un evento internazionale

Torna in azione Andrea “Il Barbaro” Fusi che prossimamente sarà impegnato in un match fuori dai confini della nostra penisola.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Fatti Marziali, l’atleta brianzolo combatterà il prossimo 1 maggio 2021 nell’evento OKTAGON 23 che si svolgerà a Brno in Repubblica Ceca.

Andrea “Il Barbaro” Fusi (8-5) affronterà il padrone di casa Petr “Monster” Knize (10-1), quarantatrenne che proprio come il nostro connazionale non combatte dal novembre 2019.

Per Fusi l’occasione di mettersi in mostra in un palcoscenico europeo con un match di prestigio. Knize in patria vanta un grosso seguito e un successo fuori casa per l’atleta della Top Level Gym di Erba sarebbe un bellissimo traguardo ed un ottimo trampolino di lancio verso nuovi traguardi e nuove battaglie.

La promotion OKTAGON MMA è sicuramente un punto di riferimento in Repubblica Ceca che prima della diffusione della pandemia da coronavirus riempiva palazzetti con migliaia di tifosi. Nonostante le difficoltà del periodo è comunque riuscita a mantenersi attiva per tutto il corso del 2020 e quello del primo maggio sarà il quarto evento del 2021. Nella promotion milatano alcuni ex UFC come Karlos Vemola e Viktor Pesta oltre che il meglio che il movimento delle arti marziali miste ceco e slovacco possa offrire.

Torna quindi in azione Andrea “Il Barbaro” Fusi che avrà modo di farsi apprezzare anche fuori dai confini nazionali dopo aver militato in Bellator ed in tutte le migliori promotion italiane.

AGGIORNAMENTO: La promotion ha annunciato il match sul loro sito ufficiale.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina: profilo Facebook Andrea Fusi

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*