UFC, Kevin Holland pensa già ad una rivincita con Brunson

UFC, Kevin Holland pensa già ad una rivincita con Brunson

Una rivincita con Derek Brunson è sicuramente nei pensieri di Kevin Holland che torna a parlare del suo ultimo incontro.

L’americano che affronterà Marvin Vettori (16-3-1) nel main event di UFC on ABC 2: Vettori vs Holland parla di quello che sarà il suo futuro dando per scontata una vittoria sul nostro connazionale.

Ricordiamo che Kevin Holland (21-6) è stato sconfitto da Derek Brunson (22-7) per decisione unanime nell’evento UFC Vegas 22: Brunson vs Holland, con quest’ultimo che ha dato una lezione nella lotta a “Trailblaizer” che in quell’occasione è sembrato più impegnato a muovere la lingua parlando con il suo avversario e con gli addetti ai lavori presenti a bordo ottagono piuttosto che a concentrarsi sul match in corso. Queste le sue parole a riguardo rilasciate a ESPN:

“Quello ero io che me la stavo spassando, niente scuse. L’ho chiamato «Bumson» tutto il tempo ma l’idiota sono stato io quella sera. Complimenti a lui”.

“Dopo che avrò finito con Marvin Vettori e garantisco che andrà in un modo speciale, è quasi inevitabile che otterrò la mia rivincita [con Brunson]. In un modo o nell’altro otterrò quella rivincita, anche se dovessi farlo su un videogioco, la otterrò”.

Sono chiare quindi le intenzioni di Holland che però prima dovrà vedersela con il nostro Marvin Vettori in un incontro che potrebbe regalargli delle brutte sorprese e che potrebbe allontanarlo ancora di più da una possibile rivincita con Brunson.

L’americano tornerà a sole tre settimane dall’ultima sfida e lo farà rimpiazzando Darren Till in un incontro in cui ha tutto da guardagnare, ma come ormai spesso gli sta succedendo negli ultimi tempi forse sta correndo un po’ troppo.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina: ufc,com

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*