Kevin Holland su Marvin Vettori: “Mi prenderò gioco di lui”

Kevin Holland su Marvin Vettori: “Mi prenderò gioco di lui”

Kevin Holland ha recentemente parlato ai microfoni dei media e ha detto la sua riguardo all’imminente match contro Marvin Vettori.

Kevin Holland (21-6-0) è decisamente un fighter imprevedibile, sia per quanto concerne le sue strategie all’interno dell’ottagono, sia per quanto riguarda le sue dichiarazioni, spesso criticato per i suoi comportamenti e il trash talking, si è guadagnato col passare del tempo il soprannome di “Big Mouth“.

Tutto il mondo delle MMA sta aspettando con impazienza il grande match di questo sabato. Kevin Holland dovrà cercare di rifarsi dall’ultimo scontro del 20 Marzo 2021, quando contro Derek Brunson ha portato nell’ottagono più famoso del pianeta, un atteggiamento veramente singolare, parlando con l’avversario in maniera costante e addirittura coinvolgendo Khabib Nurmagomedov.

Per l’occasione, l’ex campione dei pesi leggeri era seduto di fianco al presidente Dana White.

Trailblazer” si è presentato alla giornata con i media reagendo e rispondendo alle domande incalzanti riguardo alla sua performance poco convincente nell’ultima prestazione.

“Dana White non era molto felice della mio atteggiamento, e capisco perchè. É il capo, sapete? Si aspettava da me un comportamento diverso, si aspettava un certo tipo di combattimento. Non penso che Brunson possa portare la stessa cosa in gabbia, quindi capisco perchè il presidente non fosse contento di me. Tutti gli altri che non sono rimasti contenti devono tacere, capito?”.

Kevin Holland combatterà nel suo secondo main event in sole tre settimane, sostituendo l’infortunato Darren Till.

Come riportato da MMA Junkie, “Big Mouth” crede di battere Marvin Vettori anche senza l’uso del suo trash talk che di solito utilizza nei giorni precedenti agli eventi.

“Gli darò problemi nella gabbia, alla fine dei conti mi prenderò gioco di lui, avete capito no? Vi dimostrerò cosa intendo”.

Queste dichiarazioni pesanti, anticipano un incontro che farà drizzare le antenne ai fighter della categoria che occupano le prime posizioni nei ranking.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina: www.finance.yahoo.com

Author

One thought on “Kevin Holland su Marvin Vettori: “Mi prenderò gioco di lui”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*