Boxe, Ben Askren al tappeto contro Jake Paul [Video]

Boxe, Ben Askren al tappeto contro Jake Paul [Video]

L’ex fighter UFC Ben Askren perde per TKO al primo round il match contro lo YouTuber Jake Paul, ecco il video. 

Questa notte è andato in scena l’incontro di boxe tra Ben Askren, fighter di MMA ritirato dopo un lungo trascorso in Bellator e ONE Championship, che vanta 3 incontri all’attivo nel 2019 in UFC (tra cui la famigerata sconfitta subìta in 5 secondi grazie alla ginocchiata di Jorge Masvidal), e lo YouTuber americano Jake Paul.

Un match che, solo a livello di borse, ha portato 500mila dollari nelle tasche di Askren, e ben 690mila in quelle di Paul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fatti Marziali (@fattimarziali)

La sfida, preceduta dalle provocazioni e dagli atteggiamenti sopra le righe di Jake Paul, si è risolta al primo round per TKO in favore dello YouTuber statunitense. Ecco il video con le immagini dell’atterramento di Ben Askren, catturate a bordo ring.

Con questa vittoria Jake Paul porta il suo record da pugile professionista a 3 vittorie e nessuna sconfitta. Nell’ultimo match Paul aveva affrontato l’ex giocatore di basket Nate Robinson, mettendolo KO al secondo round.

Ben Askren invece si è ritirato dalle MMA dopo la sconfitta contro Demian Maia a ottobre 2019, per poi accettare questo match che gli ha permesso di incassare cifre notevoli.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

One thought on “Boxe, Ben Askren al tappeto contro Jake Paul [Video]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*