Boxe, nuovi dettagli su Joshua vs Fury: luogo e giro d’affari della sfida

Boxe, nuovi dettagli su Joshua vs Fury: luogo e giro d’affari della sfida

Joshua vs Fury sembra essere in dirittura d’arrivo, Bob Arum ha rivelato alcuni dettagli inerenti il luogo ed il giro d’affari della sfida.

L’incontro tra i due pesi massimi sarà molto probabilmente l’evento dell’anno per quanto riguarda gli sport da combrattimento con un giro d’affari che dovrebbe superare i 200 milioni di dollari grazie alle entrate televisive dovute alla vendita del pay per views in tutto il mondo e ai numerosi sponsor che sosterranno l’evento.

Bob Arum, co-promoter dell’evento, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a boxingscene.com sul luogo in cui dovrebbe svolgersi l’evento:

“È un grande passo. Stiamo completando le pratiche burocratiche ora con i sauditi”.

L’Arabia Saudita sembra quindi essere il luogo prescelto per questo storico incontro nella categoria dei pesi massimi. Il paese arabo sembra aver battuto la concorrenza di numerosi altri stati come Qatar, Uzbekistan, Russia, USA e Regno Unito. La data precia e l’arena che ospiterà l’evento non sono ancora stati annunciati, ma presto avremo novità:

“Dovrà essere annunciato entro i prossimi 10 giorni, forse due settimane. È un enorme affare economico”.

Tra i dettagli sulla sfida Joshua vs Fury che sono emersi negli ultimi giorni c’è quello relativo all’accordo economico raggiunto tra le parti. I proventi della prima sfida tra i due verranno suddivisi in parti uguali fra le parti, mentre nella seconda sfida la suddivisione sarà in favore del vincitore della prima per il sessanta percento.

Nelle prossime settimane verranno quindi rivelati nuovi dettagli su Joshua vs Fury su cui vi terremo aggiornati.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo degli sport da combattimento.

Immagine di copertina via www.skysport.com

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*