Dana White non ha dubbi: “Chi pensa che Usman sia noioso, è un idiota”

Dana White non ha dubbi: “Chi pensa che Usman sia noioso, è un idiota”

Dana White ha risposto alle domande dei media subito dopo l’evento UFC 261, il presidente della UFC è stato molto diretto.

Dana White ha risposto alle domande incalzanti dei giornalisti subito dopo l’evento di questa notte, a Jacksonville, Florida; la ridente città, dopo aver aperto definitivamente i battenti, ha riempito di energia la settimana precedente all’evento e, specialmente, il Veterans Memorial Arena, scrivendo e sottolineando una svolta storica dopo quasi un anno e mezzo di pandemia globale.

Il presidente non ha avuto dubbi ai microfoni nella conferenza che ha preso luogo subito dopo la card, ha dichiarato senza peli sulla lingua che Kamaru Usman (19-1-0) è sicuramente, senza ombra di dubbio, sulla via per essere il migliore di tutti i tempi.

“Penso che possiamo essere tutti d’accordo, non importa come vi sentiate, questa notte abbiamo sentito il pubblico rumoreggiare e criticare questo ragazzo, ma è uno dei migliori di sempre. É sulla via per essere il migliore di tutti i tempi. Nel senso, questo atleta è una macchina, migliora ogni volta che combatte”.

Kamaru “The Nigerian Nightmare” Usman, è stato spesso criticato dai fan e anche da alcuni addetti ai lavori per le sue performance sottotono per quanto riguarda la spettacolarità, dove il gameplan ha spesso favorito il grappling e i takedown piuttosto che lo scambio selvaggio in piedi.

Anche Dana White un tempo non era contento e affascinato dall’atleta nigeriano, specialmente dopo la vittoria ai danni di Emil Meek arrivata per decisione unanime al termine di un incontro poco avvincente.

Tuttavia di recente, “The Nigerian Nightmare“, ha finalizzato Colby Covington, Gilbert Burns e questa notte, Jorge Masvidal, dimostrando di essersi migliorato sotto questo punto di vista e di avere una potenza terrificante volta a mettere al tappeto chiunque.

“Questa gente dice che Usman è noioso…sono degli idioti. Chi pensa che Usman sia noioso, è un idiota. É da un pò di tempo che dimostra di non esserlo, è cambiato da quella volta che ha combattuto contro Emil Meek”.

Dunque parole al veleno, quelle di Dana White, per chiunque dovesse pensare che Usman non sia un fighter spettacolare; la welterweight division, nel frattempo, è in attesa di spodestare quello che sembra essere uno dei campioni più dominanti della storia.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina: www.mmajunkie.com

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*