UFC, rissa sfiorata tra Jake Paul e Daniel Cormier [Video]

UFC, rissa sfiorata tra Jake Paul e Daniel Cormier [Video]

Un video mostra lo scontro tra Jake Paul e Daniel Cormier nel parterre dell’arena che ha ospitato la card UFC 261 di questa notte.

Lo YouTuber e pugile professionista americano Jake Paul, reduce dalla discussa vittoria su Ben Askren, ha discusso animatamente con il fighter UFC, ed ex campione del mondo, Daniel Cormier, durante l’evento UFC 261. Un video ha ripreso l’intera scena.

Tra Paul e Cormier erano già volate parole grosse nei giorni scorsi sui social media, specialmente dopo il successo della star del web ai danni di Askren. Entrambi erano presenti all’evento UFC di questa notte a Jacksonville, in Florida, e così hanno colto l’occasione per affrontarsi di persona.

Infatti durante un incontro della Preliminary Card il pubblico presente all’evento ha cominciato ad intonare il coro: “F*ck Jake Paul”.

A quel punto Joe Rogan, che stava commentando la card in diretta, ha menzionato l’arrivo di Paul nell’arena, e Cormier ha rivelato di aver avuto poco prima un alterco con lo YouTuber americano. “Ho appena visto Jake Paul” ha spiegato DC, “l’ho indicato e gli ho detto di non giocare con me perché se no gli darò uno schiaffo in faccia. É proprio lì, lo schiaffeggerò. Non sto ai suoi giochetti, Joe”.

La situazione si è fatta incandescente poco dopo, quando Cormier si è recato nel parterre da cui Paul stava seguendo l’evento, e i due hanno avuto un duro faccia a faccia circondati dalla security. Una scena ripresa in un video diventato virale.

Insomma, Jake Paul continua a far parlare di sé, e queste occasioni non fanno che rendere il suo nome continuamente attuale, assecondando una nuova tendenza che sta prendendo sempre più piede negli Stati Uniti.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle MMA internazionali, italiane e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*