Messapicum FC 3: card e info dell’evento

Messapicum FC 3: card e info dell’evento

Di seguito la card e tutte le info sull’evento Messapicum FC 3 che si svolgerà a Manduria il prossimo 1 maggio 2021.

L’evento segna il ritorno in azione della promotion pugliese che come sempre cercherà di dare spazio ai talenti locali e non solo vista la collaborazione che l’organizzazione di Giulio Morgante ha instaurato anche con realtà provenienti dal resto d’Europa.

La card avrà anche il valore simbolico della ripresa delle attività che la pandemia ha per forza di cose bloccato e sarà quindi l’occasione per molti ragazzi di tornare a competere dopo un lungo periodo di pausa forzata.

Nel main event interessante incontro tra Alessandro Giordano (3-1) e Dario Del Pozo (0-0) per la categoria dei pesi gallo, chissà che il vincitore di questo incontro non venga designato poi come prossimo sfidante al titolo di categoria della promotion. Nel co-main event invece ci sarà spazio per un incontro internazionale, tra il nostro Alex Bertinazzi (1-0) e George Tanasa (0-0), romeno cresciuto in Inghilterra che farà il suo esordio da professionista dopo una buona carriera da dilettante disputata nel circuito del Cage Warriors.

Il Messapicum FC 3 segnerà anche il ritorno in azione di Claudio Conti (7-5-2) che tornerà a combattere dopo tre anni di assenza dalle competizioni e l’esordio tra i professionisti anche di Daniele Scagliusi (0-0) dopo un lungo percorso tra i dilettanti.

Questa la card completa dell’evento Messapicum FC 3:

Main Card

  • Alessandro Giordano vs. Dario Del Pozo (pesi gallo)
  • Alex Bertinazzi vs. George Tanasa (pesi leggeri)
  • Daniele Scagliusi vs. Marco Tornese (pesi leggeri)
  • Claudio Conti vs. Thomas Squadrito (pesi massimi leggeri)
  • Daniele Sgherza vs. Francesco Maione (pesi leggeri)

L’evento prevede anche una card dilettantistica.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*