La Card di UFC Vegas 25: Reyes vs Prochazka

La Card di UFC Vegas 25: Reyes vs Prochazka

Di seguito una breve presentazione della card di UFC Vegas 25: Reyes vs Prochazka che si svolgerà all’UFC Apex di Las Vegas nella notte di sabato 1 maggio 2021.

Main event di altissimo livello tra Dominick Reyes (12-2) e Jiri Prochazka (27-3-1). Un incontro ai vertici della divisione dei pesi massimi leggeri con il vincitore di questa sfida che potrebbe essere molto vicino ad un incontro per il titolo. Reyes è un ex contendente alla cintura, ma fu sconfitto da Jon Jones. Prochazka, ex campione RIZIN, ha destato un’ottima impressione nel suo esordio in UFC sconfiggendo un avversario molto quotato come Volkan Oezdemir.

Il co-main event non sarà da meno con l’incontro tra Cub Swanson (27-11), veterano della promotion e Giga Chikadze (12-2) pronto a continuare la sua scalata al vertice della divisione dei pesi piuma. Il georgiano è reduce da un 2020 da sogno con ben quattro vittorie in altrettanti incontri, per lui quella con Swanson sarà probabilmente l’incontro più probante della carriera.

Uno Ion Cutelaba (15-6) in cerca di redenzione affronterà Dustin Jacoby (14-5), ex kickboxer che ha ben figurato nelle sue ultime uscite in UFC. Per il fighter moldavo sarà fondamentale tornare alla vittoria dopo le due sconfitte subite per mano di Ankalaev.

Come al solito l’attenzione di noi italiani sarà massima per la sfida tra Sean Strickland (22-3) e Kryzstof Jotko (22-4) in quanto l’incontro tra questi due veterani della promotion sarà valida per la categoria dei pesi medi dove abbiamo ben tre portabandiera.

Infine da non perdere l’incontro tra Merab Dvalishvili (12-4) e Cody Stamann (19-3-1). Questa sfida metterà di fronte due fighter fortissimi della categogira dei pesi gallo, una delle divisioni più competitive e ricche di talento del momento.

Main Card

  • Dominick Reyes vs. Jiri Prochazka (pesi massimi leggeri)
  • Cub Swanson vs. Giga Chikadze (pesi piuma)
  • Ion Cutelaba vs. Dustin Jacoby (pesi massimi leggeri)
  • Sean Strickland vs. Kryzstof Jotko (pesi medi)
  • Merab Dvalishvili vs. Cody Stamann (pesi gallo)
  • Poliana Botelho vs. Luana Carolina (pesi mosca)

Preliminary Card

  • Randa Markos vs. Luana Pinheiro (pesi paglia)
  • Gabriel Benitez vs. Jonathan Pierce (pesi piuma)
  • Kay Kamaka III vs. TJ Brown (pesi piuma)
  • Sam Hughes vs. Loma Lookboonmee (pesi paglia)
  • KB Bhullar vs. Andreas Michailidis (pesi medi)
  • Luke Sanders vs. Felipe Corrales (pesi gallo)

La card di UFC Vegas 25: Reyes vs Prochazka potrà subire variazioni in seguito ad infortuni o ad imprevisti come la positività al Covid-19 di qualcuno degli atleti impegnati nell’evento.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*