Venator FC 7: annunciati data, main event ed alcuni incontri

Venator FC 7: annunciati data, main event ed alcuni incontri

Venator FC 7 si svolgerà a Roma il 19 giugno 2021 e la promotion ha iniziato ad annunciare alcuni incontri dell’evento, compreso quello che sarà il main event della serata.

Il settimo evento numerato nella storia di Venator segnerà anche l’esordio dell’organizzazione nella capitale. Nel main event della serata ci sarà la romana Micol DiSegni (8-3), che dopo aver combattuto numerose battaglie in giro per il mondo tornerà a combattere nella sua città. DiSegni nel suo ultimo incontro ha conquistato la cintura dei pesi paglia della promotion spagnola AFL. Chissà che tra i suoi obiettivi futuri non ci possa essere anche la cintura di Venator.

La sua avversaria sarà Adriana Fusini (3-1-1), campionessa italiana di Shootboxe e con un buono score anche nelle arti marziali miste. Fusini è reduce da una sconfitta in Svezia, ma resta una delle migliori atlete del palcoscenico italiano.

Attenzione perché nella stessa categoria farà il suo esordio in Venator anche Jleana Valentino (0-1), che dopo una lunga e gloriosa carriera ricca di titoli nel K1 e nella Muay Thai si metterà alla prova nelle MMA. A darle il benvenuto ci sarà Angela Battaglia (1-1), desiderosa di riscattarsi dopo la sconfitta di Venator FC 6.

Tra i protagonisti di Venator FC 7 ci sarà anche Giacomo Santoro (3-0) dell’Hung Mun che incrocerà i guantini con Ali Youssam (0-0) del Warriors Verona. Santoro è sicuramente uno dei pesi mosca più talentuosi del panorama italiano. Infatti nella sua giovane carriera può già vantare una prestigiosa vittoria in Inghilterra. Tuttavia l’alfiere dell’Hung Mun non dovrà sottovalutare il suo avversario, che proverà in tutti i modi a prendersi la gloria e a farsi conoscere al pubblico italiano.

Annunciato anche l’esordio da professionista di Gianluigi Ventoruzzo (0-0) del team Gloria di Alessio Di Chirico. Affronterà Diego Pallavicini (0-3), alla ricerca della sua prima vittoria in carriera.

In attesa di conoscere la card completa di Venator FC 7 è già data per certa la presenza di Tiziano Ferranti, che dopo una brillante carriera nei dilettanti farà il suo esordio tra i professionisti.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità della card.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina via Venator FC.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*