UFC, Charles Oliveira lancia un avvertimento a Conor McGregor

UFC, Charles Oliveira lancia un avvertimento a Conor McGregor

Charles Oliveira. nuovo campione del mondo dei pesi leggeri UFC ha lanciato un avvertimento a Conor McGregor nella conferenza stampa post UFC 262.

Dana White nei giorni scorsi aveva fatto intendere che il nuovo campione del mondo dei pesi leggeri in futuro avrebbe affrontato il vincitore della sfida tra Conor McGregor e Dustin Poirier che si disputerà a UFC 264 nel mese di luglio.

Charles Oliveira si è portato a casa la vittoria e nella conferenza stampa che ha seguito l’evento ha subito voluto lanciare un avvertimento a McGregor commentando l’ultimo tweet dell’irlandese.

Questo il tweet di “The Notorius”:

“Congratulazioni a Oliveira per essere diventato l’undicesimo campione dei pesi leggeri UFC. Mi chiedo chi sarà il dodicesimo…”

Secca la risposta di Oliveira:

“Conor, preoccupati di Dustin {Poirier], dopo ne parleremo”.

“Conor, visto che sei così duro, prima sconfiggi Dustin e poi vieni in Brasile a farti prendere a calci in culo! È solo uno di quei ragazzi che parla molto. Prima deve battere Dustin”.

Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni, ma l’ostacolo Poirier è tutt’altro che semplice per Conor McGregor che prima di pensare ad una nuova sfida per il titolo dovrà pensare a chiudere con una vittoria la trilogia con Poirier che nel loro secondo incontro si è dimostrato superiore all’irlandese che è sembrato lontano dal suo periodo di forma migliore.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina via ufc.com

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*