Michael “Venom” Page vorrebbe mettersi alla prova in UFC

Michael “Venom” Page vorrebbe mettersi alla prova in UFC

Michael “Venom” Page (19-1), fighter di punta del roster Bellator, ha dichiarato di volersi mettere alla prova in UFC.

Michael “Venom” Page (19-1) è sicuramente uno dei volti più noti e popolari sotto contratto con Bellator e in un intervento al podcast “Believe you me” ha dichiarato di voler un giorno mettersi alla prova in UFC spiegando che la promotion di Dana White è l’obiettivo di molti ragazzi quando iniziano a praticare questo sport e lui non è un eccezione.

Queste le sue parole:

“100%. Se devo essere onesto, quando ho iniziato, l’unico motivo per cui ho iniziato era quello di andare in UFC. Questa era la cosa più importante ed è ovviamente ancora una delle più grandi promotion. Ovviamente, ci sono molte promotion che stanno crescendo, ma in generale, specialmente quando ho iniziato, chiunque iniziasse con le MMA, il suo obiettivo era quello di arrivare in UFC e per la maggior parte delle persone è rimasto lo stesso”.

Michael Page è stato spesso criticato per non aver mai affrontato fighter di livello assoluto ad eccezione della sfida con Douglas Lima in cui fu messo KO dal brasiliano. Il suo stile e il suo carisma lo hanno reso comunque uno dei volti più noti della promotion di Scott Coker, ma agli occhi di molti appassionati il suo record fatto di vittorie spesso spettacolari è frutto di un percorso che lo ha messo di fronte ad avversari non ritenuti alla sua altezza e di livello inferiore.

Tra i suoi obiettivi resta comunque quello di arrivare al vertice della divisione dei pesi welter di Bellator per poi in futuro mettersi alla prova in UFC.

“Sì, mi piace Bellator e mi piace dove sono e mi godo il mio successo finora. Ma ad un certo punto mi sento come se avessi bisogno di provare l’UFC e mettermi alla prova anche lì. Ci sono dei grandi incontri da fare laggiù, quindi penso sicuramente in futuro, non so quando, ovviamente sono sotto contratto con Bellator e ho degli obiettivi che devo raggiungere, ma mi sento come se fossi vicino a farlo. Ma quando li avrò raggiunti mi vedo sicuramente lì [in UFC]”.

Vedremo quindi quale sarà il futuro di Michael “Venom” Page e se manterrà fede alle sue parole. Certo è che vederlo in UFC a testare il suo livello con avversari così competitivi sarebbe davvero uno spettacolo da non perdere.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina via bellator.com

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*