Nasce ufficialmente il Team Multi Fight Petrosyan

Nasce ufficialmente il Team Multi Fight Petrosyan

Inaugurato il Team Multi Fight Petrosyan, la nuova casa di Giorgio ed Armen Petrosyan

Il 30 maggio 2021 è stato inaugurato il Team Multi Fight Petrosyan, forgiato dalla collaborazione tra Giorgio ed Armen Petrosyan e il Multi Fight Club, gruppo armeno che riunisce tutti i maggiori esponenti degli sport da combattimento provenienti dall’Armenia e sparsi per il mondo. Infatti, il club può vantare tra le proprie file, oltre ai due fratelli pluricampioni del mondo, il coach Gago Drago, campione Enfusion del 2010, ed Harut Grigoryan, campione Glory nel 2017, che aprirà la sede belga dell’organizzazione.

Alla presentazione della rinnovata palestra milanese ha presenziato anche il presidente del Multi Fight Club, Robert Ghazanchyan, che può contare sul supporto del presidente della commissione olimpica nazionale armena, Gagik Tsarukyan. La cooperazione tra il Multi Fight Club ed i due kickboxer milanesi è inizia a settembre 2020, ma per via della pandemia di Covid-19 hanno potuto tagliare il nastro di inizio delle attività solo adesso.

I due fighter italo-armeni si sono trasferiti a Milano, da Gorizia, nel lontano 2015 ed hanno aperto la loro palestra nella zona sud del capoluogo lombardo; per poi portare, con la creazione di Team Petrosyan Academy, il loro nome in varie zone dello stivale. Si trovano ad inaugurare il Team Petrosyan 2.0, frutto di anni di sacrifici che hanno portato ad un ampliamento della palestra, adesso 1000 mq con gabbia, ring ed un’apposta sezione di crossfit. Il luogo è quello da dove tutto è iniziato: Via Sibari 15 a Milano; ma d’ora in poi, dalle 7 di mattina alle 22, sarà possibile seguire corsi di crossfit, boxe ed MMA, oltre alle già presenti lezioni di k-1, di gruppo e private, tenute proprio dai fratelli Petrosyan.

Il Team Multi Fight Petrosyan non si limita ai campioni Giorgio ed Armen. Tra i vari atleti nelle file della squadra spicca il nome di Iuri Lapicus, attuale numero 4 del ranking lightweight MMA di One Championship. Inoltre, possono contare sui Petrosyan al proprio angolo anche atleti titolati come Mirko Flumeri, campione europeo WKU, e Fabrizio Ruggiero, campione italiano Fight-1.

La collaborazione tra i fratelli Petrosyan ed il Multi Fight Club non si limita alla palestra, ma riguarderà anche PetrosyanMania. Infatti, è stata annunciata un’edizione in terra armena, nel 2022, e la presenza di una sezione “Armenia vs. Resto del mondo” nella card del prossimo evento, che andrà in scena sabato 4 dicembre 2021 all’Allianz Cloud di Milano. La stessa sera, Giorgio Petrosyan difenderà il titolo mondiale ISKA e saliranno sul ring diversi altri campioni internazionali, che verranno annunciati in futuro.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Fonte immagine di copertina: Wagner Mela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*