La Card del MatSide in The Cage 4

La Card del MatSide in The Cage 4

Questa la card del Matside in the Cage 4 che si svolgerà al Palazzetto Bellaria di Pontedera il prossimo 5 giugno 2021.

L’evento organizzato dalla palestra Matside giunto alla sua quarta edizione prevede una serie di incontri tra professionisti in cui si affronteranno alcuni talenti emergenti e alcuni ragazzi già più esperti della scena italiana.

Nel main event si affronteranno Franc Agalliu (3-1), atleta di casa e Dumitru Girlean (3-0). Entrambi hanno combattuto nell’ultimo Golden Cage 3 organizzato a Roma in cui ottennero risultati opposti. Agalliu venne sconfitto da Wissem Hammami, mentre Girlean mise a segno quello che è stato il KO più spettacolare della serata con un head kick da applausi. Vedremo dunque se Agalliu riuscirà ad invertire la rotta o se Girlean si confermerà dopo quella splendida prestazione.

Nel co-main event si affronteranno invece due fighter più esperti e che abbiamo già potuto apprezzare in alcuni eventi del passato. Matteo Capaccioli (3-4) e Gabriel Conti (4-7-1) si daranno battaglia per cercare di interrompere il loro trend negativo e tornare a vincere.

Farà il suo esordio in Italia invece Simone Serra (3-1) che dalla Spagna arriverà in Toscana per affrontare Emanuele Sabatino (2-0). Serra ha combattuto in AFL, una delle più note promotion spagnole, i suoi ultimi due incontri e affronterà Emanuele Sabatino che abbiamo apprezzato moltissimo nel suo ultimo match con Enzo Tobbia. Questo incontro potrebbe regalarci forti emozioni.

Infine a completare la card professionistica ci saranno altri tre incontri tra esordienti desiderosi di prendersi la scena e di iniziare a farsi conoscere al pubblico italiano delle arti marziali miste.

Questa la card del Matside in The Cage 4

Main Card

  • Franc Agalliu vs. Dumitru Girlean (pesi leggeri)
  • Matteo Capaccioli vs. Gabriel Conti (pesi welter)
  • Simon Serra vs. Emanuele Sabatino (pesi welter)
  • Luca Cirami vs. Lavraniuc Mihai (pesi welter)
  • Mattia Belluomini vs. Andrea Bicchi (pesi welter)
  • Diego Fornaciari vs Pietro Mocchetti (pesi piuma)

L’evento prevede anche una ricca card di grappling e una card dilettantistica.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*