Venator FC 7: Card definitiva e diretta streaming

Venator FC 7: Card definitiva e diretta streaming

Questa la card definitiva dell’evento Venator FC 7 che si svolgerà a Roma il 19 giugno 2021 e che sarà trasmessa online in diretta streaming.

Purtroppo non sarà ancora possibile assistere dal vivo agli incontri, ma per l’occasione sarà possibile comunque non perdersi nulla grazie alla diretta streaming sul sito Gazzetta.it.

La card ha subito qualche defezione rispetto alle intenzioni iniziali della promotion, in particolare è stato rinviato il main event a causa di problemi fisici che hanno costretto Micol DiSegni a rinunciare alla sfida con Adriana Fusini.

Il nuovo main event sarà la sfida tra Giacomo Santoro e Yousaam Ali che avranno quindi l’occasione di confrontarsi nell’incontro principale della serata. Nel co-main event combatterà invece una fighter ormai di casa nella promotion di Frank Merenda, ossia Michelangelo Colangelo che proverà a bissare il successo Venator FC 6. A rendergli la vita difficile ci sarà Federico Firullo.

Il resto della card è composta da combattenti meno conosciuti e desiderosi di farsi un nome nella scena italiana. Da segnalare anche il ritorno di Claudio Conti che tornerà a combattere dopo un lungo periodo di assenza dall’ottagono.

Questa la card completa di Venator FC 7

Main Card

  • Giacomo Santoro vs. Yousaam Ali (pesi mosca)
  • Michelangelo Colangelo vs. Federico Firullo (pesi welter)
  • Gianluigi Ventoruzzo vs. Diego Pallavicini (pesi welter)
  • Claudio Conti vs. Thomas Squadrito (pesi massimi leggeri)
  • Paolo Anastasi vs. Giuseppe De Francesco (pesi massimi leggeri)
  • Tiziano Ferranti vs. Francesco Maione (pesi piuma)

L’evento prevede poi una ricca card dilettantistica che precederà quella professionistica sopra indicata.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*