La card del Colosseum 8: Porto Torres in the Cage

La card del Colosseum 8: Porto Torres in the Cage

Vi presentiamo la card del Colosseum 8, evento che si svolgerà sabato 10 luglio 2021 a Porto Torres in Sardegna.

Il main event della serata metterà in palio il titolo die campione dei pesi piuma della promotion sarda tra Michele Baiano (4-0), già campione di categoria della promotion The Golden Cage e Manolo Scianna (9-4), veterano della scena italiana con molte sfide disputate anche all’estero in promotion e con avversari di livello assoluto. Baiano è sicuramente un ragazzo di grande talento che in questo 2021 ha iniziato a farsi notare al grande pubblico ed è considerato come uno dei ragazzi italiani più talentuosi e dal futuro più roseo. Scianna invece è un combattente che già in passato ha mostrato le sue qualità, basti pensare che tre delle quattro sconfitte in carriera subite dall’atleta romano sono avvenute per mano di avversari poi sbarcati in UFC.

Nel co-main event si affronteranno invece Tanio Pagliariccio (6-2) ed il padrone di casa Silvano Pais (4-4) nella categoria dei pesi mosca. Pagliariccio è reduce da una sconfitta contro Michelangelo Lupoli e avrà subito occasione di rifarsi, ma non sarà facile in quanto Pais è un fighter esperto che già in passato ha dimostrato il suo valore. Questo incontro è valevole come semifinale per decretare chi sarà impegnato poi al prossimo evento Colosseum 9 per assegnare la cintura di categoria. Il vincitore di questo incontro dovrà vedersela tra il vincente della sfida tra Nicola Chessa (5-3) e Giacomo Santoro (4-0). Chessa a due anni dalla sua ultima apparizione nell’ottagono cercherà di fermare l’ascesa di Giacomo Santoro che abbiamo visto molto recentemente impegnato nel main event di Venator FC 7.

Tra gli altri incontri previsti nella card del Colosseum 8 non possiamo non citare quello tra Michael Pagani (2-0) e Gaetano Granato (0-1), con il primo che parte sicuramente con i pronostici della vigilia forte dei due spettacolari successi ottenuti prima del limite che gli hanno consentito di iniziare la sua carriera nel professionismo nel migliore dei modi.

Questa la card completa del Colosseum 8: Porto Torres in the Cage

Main Card

  • Michele Baiano vs. Manolo Scianna (titolo pesi piuma)
  • Tanio Pagliariccio vs. Silvano Pais (pesi mosca)
  • Nicola Chessa vs. Giacomo Santoro (pesi mosca)
  • Gaetano Granato vs. Michael pagani (pesi leggeri)
  • Davide Scavone vs. Alessio Ibba (pesi gallo)
  • Martina Rindi vs. Fabiola Pidroni (pesi paglia)
  • Marco Carlotti vs. Vincenzo Muzzu (pesi piuma)
  • Alberto Ponzio vs. Carlo Maria Vinci (pesi piuma)
  • Andrea Myrto vs. Mattia Tedesco (pesi welter)

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*