Gianluca Rocca a Combate in USA: questi i suoi avversari

Gianluca Rocca a Combate in USA: questi i suoi avversari

Gianluca Rocca combatterà in USA a Miami nella promotion Combate il prossimo 1 agosto 2021 e prenderà parte ad un torneo nella categoria dei pesi leggeri.

Combate è una promotion con un focus rivolto verso pubblico e fighter di origine ispanica che si sta facendo largo nel panorama a stelle e strisce.

Per la prima volta dalla sua nascita la promotion organizzerà un torneo a quattro per soli fighter provenienti dall’Europa. Gianluca Rocca (6-0) rappresenterà l’Italia e affronterà nella semifinale il francese Maxime Giacalone (5-5). Nell’altra semifinale incroceranno i guantini lo spagnolo Sebastian Santana Guedes (8-3-1) e l’irlandese Patrick Lehane (0-0).

Le semifinali si disputeranno in un solo round da cinque minuti mentre la finale del torneo verrà svolta sulla distanza dei tre round da cinque minuti.

Uno degli appuntamenti di maggior importanza per Combate è sicuramente il torneo da otto persone con i palio centomila dollari che la promotion organizza annualmente. Il vincitore di questo mini torneo si guadagnerà un posto anche nel prossimo torneo che si svolgerà nella categoria dei pesi leggeri.

Per Gianluca Rocca l’occasione di confrontarsi in un contesto internazionale come quello USA in una promotion di tutto rispetto come Combate e la possibilità di acquisire esperienza e visibilità anche oltre i confini nazionali.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Immagine di copertina via profilo Facebook Gianluca Rocca.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*