La Card di UFC Vegas 31: Makhachev vs Moises

La Card di UFC Vegas 31: Makhachev vs Moises

La card di UFC Vegas 31: Makhachev vs Moises si svolgerà nella notte di sabato 17 luglio 2021 all’UFC Apex di Las Vegas.

La main card dell’evento è molto solida a partire dal match di punta tra Islam Makhachev (19-1) e Thiago Moises (15-4). Molti addetti ai lavori si aspettavano un avversario di caratura superiore per il russo dopo l’ultimo dominante successo su Dober, ma a quanto pare Makhachev sta venendo evitato un po’ da tutti ai piani alti della divisione quindi prima di affrontare un grosso nome dovrà superare l’ostacolo Thiago Moises, validissimo avversario brasiliano che però a livello di appeal mediatico rimane un gradino sotto al pupillo di Khabib.

Nel co-main event farà il suo ritorno nelle arti marziali miste Misha Tate (18-7) a quasi cinque anni dal suo ultimo incontro. La sua avversaria sarà Marion Reneau (9-7-1) che a quarantaquattro anni di età e con una serie di quattro sconfitte consecutive si presenta a questo incontro senza grosse aspettative da parte del pubblico, ma con la possibilità di portarsi a casa uno scalpo importante come quello della Tate.

Matuesz Gamrot (18-1), ex campione KSW dei pesi piuma e dei pesi leggeri, affronterà nel suo terzo incontro in UFC un veterano come Jeremy Stephens (28-18). Gamrot dopo l’inaspettata sconfitta dell’esordio nella promotion di Dana White, ha vinto il match con Holzman e ora dovrà ripetersi anche con Stephens se vuole raggiungere velocemente i vertici della divisione. Jeremy Stephens è apparso in declino negli ultimi suoi incontri, ma resta un combattente molto pericoloso ed esperto. Sicuramente sarà un match da seguire con attenzione.

Come saranno da seguire con attenzione anche gli incontri tra Rodolfo Vieira (7-1) e Dustin Stoltzfus (13-2) valido per la categoria dei pesi medi e quello tra Billy Quarantillo e Gabriel Benitez nei pesi piuma che apriranno la main card.

Questa la card completa di UFC Vegas 31: Makhachev vs Moises

Main Card

  • Islam Makhachev vs. Thiago Moises (pesi leggeri)
  • Marion Reneau vs. Misha Tate (pesi gallo)
  • Mateusz Gamrot vs. Jeremy Stephens (pesi leggeri)
  • Rodolfo Vieira vs. Dustin Stoltzfus (pesi medi)
  • Billy Quarantillo vs. Gabriel Benitez (pesi piuma)

Preliminary Card

  • Daniel Rodriguez vs. Preston Parsons (pesi welter)
  • Amanda Lemos vs. Montserrat Ruiz (pesi paglia)
  • Khalid Taha vs. Sergey Morozov (pesi gallo)
  • Anderson dos Santos vs. Miles Johns (pesi gallo)
  • Francisco Figueiredo vs. Malcom Gordon (pesi mosca)
  • Rodrigo Nascimento vs. Alan Baudot (pesi massimi)

La card di UFC Vegas 31: Makhachev vs Moises potrà subire variazioni in seguito ad infortuni o ad imprevisti come la positività al Covid-19 di qualcuno degli atleti impegnati nell’evento.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*