Sean O’Malley su Paddy Pimblett: “Il suo trash talking è intelligente”

Sean O’Malley su Paddy Pimblett: “Il suo trash talking è intelligente”

Sean O’Malley, chiamato in causa da Paddy Pimblett, ha definito il trash talking del fighter inglese intelligente ed efficace

Paddy Pimblett (17-3 MMA, 1-0 UFC) ha debuttato nell’ottagono UFC ad inizio settembre, ma la risonanza mediatica che sta avendo il suo personaggio non cessa. Il fighter di Liverpool ha fatto il suo debutto in UFC con una vittoria per K.O. al primo round sul brasiliano Luigi Vendramini (9-3 MMA, 1-3 UFC), ed ha da subito acceso i riflettori su su sé stesso.

Tra i combattenti UFC che l’europeo ha preso di mira vi è anche il fighter statunitense Sean O’Malley (14-1 MMA, 4-1 UFC), uno dei migliori prospetti dell’organizzazione di Dana White. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, l’atleta del Montana ha apprezzato il personaggio che l’inglese si sta creando ed ha definito il suo trash talking “un po’ intelligente”. Infatti, O’Malley ha dichiarato ai microfoni di MMAFighting.com: “Io non lo conoscevo (Paddy Pimblett, ndr) prima che entrasse nell’orbita UFC. Non so quale sia il suo problema con me; però, per quanto brutto e stupido possa sembrare, penso sia piuttosto intelligente. Sta parlando dei più grandi nomi UFC”. L’americano ha continuato affermando: “Sono chiaramente uno dei più grandi prospetti. Sono la mucca da mungere e lui lo sa, quindi perché non farlo? Deve usare il mio nome, ha senso. La gente vuole vedere i personaggi, e lui lo sarà. Dirà quello che ha bisogno di dire per esserlo”.

Sean ha espresso il suo pensiero anche circa il match di debutto di Pimblett: “Ha fatto quello che doveva fare, ma è stato quasi messo fuori combattimento. Penso che abbia un grande potenziale, ma vedremo. È stata la prima volta che l’ho visto combattere, capiremo come si comporterà contro un fighter migliore. Vale quello che vale per me: la gente vuole che combatta contro i migliori; quindi, vedremo come figurerà con i top della divisione”.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Fonte immagine di copertina: Instagram @ufceurope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*