Le ultime dichiarazioni di Thiago Santos: “Voglio metterlo KO”

Le ultime dichiarazioni di Thiago Santos: “Voglio metterlo KO”

Thiago Santos entrerà nell’ottagono questa notte per cercare di sconfiggere Johnny Walker. I due fighter saranno l’evento principale. 

Thiago Santos, conosciuto nel mondo delle MMA anche come “Marreta“, viene da tre sconfitte piuttosto pesanti sebbene una di queste, sia stata contro Jon Jones per decisione non unanime.

I match seguenti, contro Teixeira e Rakic, sono stati sicuramente un colpo duro per l’atleta brasiliano che questa notte, dovrà cercare di risalire i ranking e provare a imboccare la strada per poter combattere in un possibile futuro match titolato.

Johnny Walker è un avversario tutt’altro che semplice, con un repertorio ampio e variegato; ha dimostrato di poter portare mosse spettacolari come ginocchiate saltate e anche di essere capace a mettere KO gli avversari con colpi di gomito.

Di recente Thiago Santos ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Voglio troppo metterlo KO, e sicuramente lui vuole fare lo stesso. Sono sicuro che questo match non arriverà alla fine del quinto round”.

“Contro Teixeira non ho calciato…forse una volta, mentre contro Rakic mi sono mosso bene, sto migliorando e in questo incontro sarò al meglio”.

Thiago Santos è deciso a vincere l’incontro che si prospetta spettacolare.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*