Anteprima della Card di UFC Vegas 39: Dern vs Rodriguez

Anteprima della Card di UFC Vegas 39: Dern vs Rodriguez

Di seguito la presentazione della card di UFC Vegas 39: Dern vs Rodriguez che si svolgerà a Las Vegas nella notte di sabato 9 ottobre 2021.

Main event al femminile che potrebbe decretare la prossima sfidante di Valentina Shevchenko soprattutto se a vincere dovesse essere Mackenzie Dern (11-1) che però dovrà vedersela con la temibile brasiliana Marina Rodriguez (14-1-2). La Dern è un asso del brasilian jiu jitsu e arriva a questo incontro con una striscia vincente di quattro match di cui tre chiusi prima del limite per sottomissione a sottolineare le sue qualità in questo ambito.

Co-main event scoppiettante tra Randy Brown (13-4) e Jared Gooden (18-6) nella categoria dei pesi welter. Da questo incontro è atteso spettacolo con due combattenti che cercano di chiudere il match prima del limite e che nella loro carriera ci hanno fatto vedere di non fare troppi calcoli una volta entrati dentro l’ottagono.

Ad aprire la card principale ci penserà Chris Gutierrez (16-3-2) che affronterà Felipe Colares (10-2) nella categoria dei pesi gallo. Gutierrez è l’ennesimo talento cristallino di una categoria molto competitiva ed è ancora imbattuto dal suo ingresso in UFC avvenuto nel 2018.

Da non perdere anche la sfida tra pesi massimi nella card preliminare tra Alexander Romanov (14-0) e Jared Vanderaa (12-5). Difficilmente si arriverà al verdetto dei giudici.

Questa la card completa di UFC Vegas 39: Dern vs Rodriguez

Main Card

  • Mackenzie Dern vs. Marina Rodriguez (pesi paglia)
  • Randy Brown vs. Jared Gooden (pesi welter)
  • Tim Elliott vs. Matheus Nicolau (pesi mosca)
  • Mariya Agapova vs. Sabina Mazo (pesi mosca)
  • Chris Gutierrez vs. Felipe Colares (pesi gallo)

Preliminary Card

  • Alexander Romanov vs. Jared Vanderaa (pesi massimi)
  • Charles Rosa vs. Damon Jackson (pesi piuma)
  • Lupita Godinez vs. Silvana Gomez Juarez (pesi paglia)
  • Charlie Ontiveros vs. Steve Garcia (pesi leggeri)

La card di UFC Vegas 39: Dern vs Rodriguez potrà subire variazioni in seguito ad infortuni o ad imprevisti come la positività al Covid-19 di qualcuno degli atleti impegnati nell’evento.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*