Ali Abdelaziz sicuro: “Vedremo un nuovo Vettori, è estremo”

Ali Abdelaziz sicuro: “Vedremo un nuovo Vettori, è estremo”

Ali Abdelaziz sicuro: “Vedremo un nuovo Vettori”. L’ex manager di Khabib elogia Vettori e avverte Paulo Costa: “La sua intensità è estrema”.

Aumenta l’hype per il ritorno di Marvin Vettori il 23 ottobre del 2021 all’UFC Apex Arena contro il brasiliano Paulo Costa, e il suo manager Ali Abdelaziz rincara la dose con delle dichiarazioni che fanno presagire un ritorno in pompa magna del fighter italiano. In un’intervista rilasciata a MMAJunkie, oltre ad elogiare il lavoro del suo assistito, ha anche predetto il risultato finale del match:

“La quantità del volume che utilizza, la quantità di intensità che utilizza, questo è un nuovo Marvin. Potrebbe anche aver perso il suo ultimo incontro, ma ha guadagnato molta fiducia. Lui sa che ha solo 27 anni, è ancora un ragazzo. Credo che Costa sia un combattente duro, ma lo fermerà in tre round. Troppa pressione, troppo volume, vedremo Costa in apprensione.”

In seguito, Abdelaziz prevede quello che sarà il gameplan di Costa:

“Lui cercherà di ricorrere al suo wrestling contro Marvin, perchè la quantità di intensità che porterà nel combattimento è folle, specialmente in una piccola gabbia. Non dico le cose giusto per dirle, ma lo vedo. Normalmente il duro lavoro che si svolge in palestra verrà trasferito nella gabbia, e penso che vedremo un combattimento grandioso e molto divertente.”

E di conseguenza la previsione sul verdetto finale:

“Io prevedo Marvin tramite stop, prima dei tre round”

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*