Paulo Costa, difficoltà nel taglio del peso: “Vi spiegherò dopo il match”

Paulo Costa, difficoltà nel taglio del peso: “Vi spiegherò dopo il match”

Paulo Costa affronterà Marvin Vettori questo Sabato nel main event della UFC FIGHT NIGHT di Las Vegas. Il brasiliano ha parlato del suo peso.

Paulo Costa arriva dalla sconfitta netta con Adesanya del 26 Settembre 2020 e, si presenta in conferenza con un peso decisamente maggiore alle aspettative, specialmente a pochissimi giorni dall’incontro con Vettori.

Durante la conferenza stampa di rito che precede gli eventi, il brasiliano è stato incalzato dai giornalisti riguardo al taglio del peso e alle difficoltà che sta incontrando durante questo processo. Le sue dichiarazioni sono state piuttosto eloquenti.

Penso che il match si farà, non si farà solo se lui non vuole” ha detto Paulo Costa.

Possiamo fare un catchweight, direi a 90 KG, penso che un catchweight sia più esaltante per i fan, un incontro più esplosivo, con entrambi i fighter più pesanti ci può essere il KO”.

Durante il media day Paulo Costa ha ammesso di pesare approssimativamente 96 KG.

Vi spiegherò dopo il match” ha dichiarato dopo che gli è stato chiesto il motivo delle difficoltà nel taglio del peso.

Il mondo delle MMA rimane in attesa di ulteriori news circa questo match che potrebbe cambiare il futuro di entrambi i fighter.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo. 

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*