Calvin Kattar vs. Giga Chikadze, l’inizio del 2022

Calvin Kattar vs. Giga Chikadze, l’inizio del 2022

Calvin Kattar e Giga Chikadze si daranno battaglia in quello che sarà il primo main event del 2022, esattamente il 15 Gennaio.

Calvin Kattar vs. Giga Chikadze si prospetta un match incredibilmente dinamico e spettacolare per la divisione pesi piuma, il roster vede campione l’incontenibile Volkanovski con l’ombra sempre in agguato di Max Holloway che punta alla triologia.

In tutto questo susseguirsi di match e contendenti al trono, spiccano per talento ed efferatezza Calvin Kattar e Giga Chikadze, due fighter che negli anni hanno dimostrato la loro qualità sebbene Kattar, abbia subito una sconfitta contro Holloway, soccombendo sotto i colpi di pugilato dell’ex campione di categoria.

Chikadze arriva forte dalla vittoria ai danni di Barboza, nel match che ha consacrato la superiorità nello striking del fighter georgiano.

Kattar, dal canto suo, nonostante un passato da wrestler ha dimostrato a più riprese di saper padroneggiare la distanza e mischiare pugilato e colpi di gomito in maniera efficace.

Vedremo dunque se la striscia vincente di Chikadze verrà interrotta da Kattar; l’inizio del 2022 si prospetta scoppiettante e pronto a regalare emozioni forti agli appassionati delle MMA.

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

 

 

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*