Nate Diaz si scaglia contro Jake Paul: “Ti spazzerei via in uno scontro vero”

Nate Diaz si scaglia contro Jake Paul: “Ti spazzerei via in uno scontro vero”

Nate Diaz di recente ha attaccato Jake Paul che, da tempo, è il protagonista assoluto di battibecchi e scontri con fighter UFC. 

Nate Diaz si è scagliato contro Jake Paul, precisamente con un Tweet in replica alle accuse del famoso youtuber.

Jake Paul lo ha punzecchiato, asserendo che il record del fighter di Stockton presenta molte più sconfitte di Ben Askren.

La risposta di Nate Diaz non si è fatta attendere: “Lui fa schifo Jake. Ti spazzerei via in uno scontro vero. Non sai combattere, fai Boxe solamente contro dei wrestlers”.

Ben Askren, preso nel fuoco incrociato, ha risposto per le rime postando un Tweet rivolto a Nate Diaz, ammettendo di non essere bravo nella Boxe così come lui non lo è nelle MMA.

Nate Diaz arriva da due sconfitte consecutive e i fan del fighter californiano attendono con impazienza notizie circa il suo futuro all’interno dell’ottagono.

Jake Paul ha sconfitto l’ex fighter UFC Tyron Woodley in un match di Boxe e tempo fa, appunto, Ben Askren, alzando un polverone sulla veridicità degli eventi e degli incontri. Nate Diaz, ipoteticamente, potrebbe affrontare Jake Paul dopo che quest’ultimo avrà sfidato la star televisiva Tommy Fury.

 

Seguite Fatti Marziali su FacebookTwitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle MMA made in Italy e non solo.

Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*